Albo Associazioni: riconferme entro il mese di maggio
Pubblicato il 14 aprile 2016 • Comune
L'Amministrazione comunale informa tutti i Presidenti e/o i loro collaboratori che, durante il mese di maggio di ogni anno, è possibile riconfermare l’iscrizione all’Albo della Associazioni.
Ai fini della riconferma è necessario scaricare il modulo apposito che troverete al seguente link (http://www.comune.ciampino.roma.it/component/content/article/68-in-comune/modulistica/3618-modulistica-scuola-istruzione-e-cultura.html) e corredarlo della documentazione ivi indicata.
Ai fini della riconferma è necessario scaricare il modulo apposito che troverete al seguente link (http://www.comune.ciampino.roma.it/component/content/article/68-in-comune/modulistica/3618-modulistica-scuola-istruzione-e-cultura.html) e corredarlo della documentazione ivi indicata.
Per ogni informazione relativa al suddetto Albo, potete contattare l’Ufficio Cultura e Biblioteca al numero telefonico 06.79097409, oppure scrivendo al seguente indirizzo mail: a.trovalusci@comune.ciampino.roma.it.