Avviso Gara Servizio di Tesoreria comunale

Pubblicato il 8 novembre 2022 • Avvisi , Comune

Pubblicata nella sezione Bandi di gara e contratti la Determinazione avente a oggetto ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N° 97/2022 E RIPROPOSIZIONE DETERMINAZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01.01.2023 -31.12.2025 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO AI SENSI DELLART 60 D.LGS. 50/2016 E SS.MM. NELLAMBITO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CIG- 947708953F.

Il provvedimento determina di:

  • dare atto che per l’avviso pubblico per “la manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura per l’affidamento del servizio di tesoreria periodo 01.01.2023 – 31.12.2025”, approvato con Determinazione Dirigenziale del Settore III n. 41, prot. gen. n. 336 del 13.05.2022 del Comune di Ciampino, nessun operatore economico ha presentato alcuna istanza entro il termine di scadenza previsto dall’avviso stesso;
  • indire la procedura di gara telematica aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di Tesoreria comunale per il periodo 01.01.2023-31.12.2025, per un compenso pari € 45.000 oltre iva se dovuta, canone annuale di euro 15.000 omnicomprensivi, oltre iva se dovuta, utilizzando lo strumento “RDO” nell’ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.

Tutti gli allegati sono scaricabili in Amministrazione Trasparente --> Bandi di gara e contratti --> Bandi di gara attivi

Riepilogo_NG3275340 (RDO)

Allegato formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy