Carnevale 2020: Avviso pubblico per reperire adesioni da parte di Associazioni, Istituzioni scolastiche e altre libere aggregazioni la partecipazione, animazione e realizzazione del "Carnevale Ciampin

Pubblicato il 6 febbraio 2020 • Comune

Il Comune di Ciampino, con il presente avviso, intende procedere alla raccolta di adesioni espresse da tutte le forme associative presenti sul territorio che intendono collaborare all'organizzazione, animazione e realizzazione del "Carnevale 2020" tale da garantire alla Città di Ciampino, durante il periodo di Carnevale, 3 eventi - da svolgersi nei giorni di giovedì, domenica e martedì grasso nel mese di febbraio 2020.

mod adesione carnevale 2020

Allegato formato doc