Ciampino, il cordoglio per la scomparsa di Andrenacci

Pubblicato il 8 agosto 2022 • Comune , Comunicati stampa

È pervenuta la tragica notizia della scomparsa dell’ex Presidente della Pro Loco Cesare Andrenacci. La Sindaca Emanuela Colella, l’Amministrazione comunale e la comunità intera esprimono vicinanza alla famiglia e gli affetti per la perdita improvvisa.

“Desidero esprimere il più sincero cordoglio – commenta la Sindaca Colella – per l’improvvisa scomparsa di Cesare Andrenacci. Una persona poliedrica, che amava Ciampino e aveva sempre un’idea o un progetto per far crescere la sua Città. Giungano a tutti i suoi affetti le nostre più sentite condoglianze”.