Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per l’improvvisa scomparsa della collega Maria Rita Di Rocco

Pubblicato il 25 ottobre 2022 • Comune , Comunicati stampa

È da poco pervenuta la tragica notizia della morte di Maria Rita Di Rocco, educatrice del nido comunale. La Sindaca Emanuela Colella, l’Amministrazione comunale e tutti i colleghi del Comune di Ciampino esprimono vicinanza alla famiglia e gli affetti per la perdita improvvisa.

“Desidero esprimere il più sincero cordoglio – commenta la Sindaca Colella – per l’improvvisa scomparsa di Maria Rita Di Rocco. Giungano a tutti i suoi affetti le nostre più sentite condoglianze”.