Il cordoglio dell’Amministrazione per la scomparsa della concittadina Elide Mari

Pubblicato il 12 febbraio 2023 • Comune , Comunicati stampa

È da poco pervenuta la triste notizia della scomparsa della concittadina Elide Mari, madre del Comandante della Polizia locale Roberto Antonelli. La Sindaca Emanuela Colella esprime profondo cordoglio a nome dell’Amministrazione comunale tutta.

“Esprimo a nome personale e dell'Amministrazione comunale tutta le più sentite condoglianze – afferma la Prima Cittadina – unendomi al dolore della famiglia, in particolare di Roberto che abbraccio con affetto, per la perdita della cara mamma Elide”.