Assessorato alla Cultura. Avviso pubblico "Halloween 2016"

Pubblicato il 7 ottobre 2016 • Giovani

L’Amministrazione Comunale intende reperire proposte riferite a singoli eventi di promozione dell'evento “HALLOWEEN 2016” da organizzare a Ciampino. I progetti selezionati avranno accesso ad un contributo finanziato con fondi del Comune.

Le proposte dovranno avere i seguenti requisiti:
A) Avere carattere culturale e di animazione al fine di favorire la socializzazione ed il tempo libero.
B) Promuovere l'animazione e la partecipazione dei cittadini di Ciampino all'evento “Halloween 2016”.
C) Il contributo alla singola proposta progettuale non potrà essere superiore a € 1.000,00 iva inclusa.

I progetti possono essere presentati da Enti e/o Associazioni legalmente costituite, non aventi o no scopo di lucro, anche riunite, che abbiano conferito mandato con rappresentanza ad una di esse detta “Capogruppo”, che non svolgano attività partitiche in qualunque forma, oppure diano vita ad iniziative politiche. Ogni proponente potrà presentare un solo progetto.

Le proposte dovranno essere presentate dovranno essere consegnati presso il Comune di Ciampino, Ufficio Protocollo, Largo Felice Armati, 1 Cap 00043 Ciampino (RM), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21 ottobre 2016. Farà fede la data e l’ora del protocollo.
N.B. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE PROPOSTE PRESENTATE DOPO LA DATA E L’ORARIO DI SCADENZA INDICATI.
Eventuali ricorsi potranno essere presentati dagli interessati entro e non oltre 20 (venti) giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio on-line. Non potrà essere chiesta la restituzione o copia della documentazione presentata.

L'Avviso Pubblico può essere ritirato anche presso il Servizio Cultura e Sport e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ciampino.
Per informazioni telefonare ai numeri: 06-79097409/423.

Proposta