Avviso pubblico Iniziative culturali, sportive e di spettacolo da svolgersi da metà novembre a metà febbraio

Pubblicato il 3 novembre 2023 • Avvisi , Commercio , Cultura , Giovani , Sport

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE D'INIZIATIVE CULTURALI, SPORTIVE E DI SPETTACOLO DI PARTICOLARE INTERESSE PUBBLICO DA SVOLGERSI DALLA META’ DI NOVEMBRE 2023 – 15 FEBBRAIO 2024

Il Comune di Ciampino intende predisporre una programmazione di eventi e manifestazioni da realizzare dalla fine del mese di novembre 2023 alla metà del mese di febbraio 2024.

Tipologie e caratteristiche delle proposte culturali

Le proposte dovranno riguardare le seguenti aree di attività:

• Cultura, Arte e Contaminazioni culturali: Musica (classica, jazz, pop, bandistica, corali, indie, folk etc.); Teatro (prosa, performance, teatro per ragazzi etc.); Danza (classica, contemporanea, intrattenimenti e allestimenti per la pratica della danza, balli di gruppo etc.); Audiovisivo (Rassegne Cinematografiche, Festival, Laboratori), Esposizioni (mostre, istallazioni, arte digitale); Letteratura e Convegni: (rassegne di poesia, reading e presentazione di libri, festival, incontri, Intercultura, storia e memoria, approfondimenti culturali)
  • Turismo (eventi enogastronomici, percorsi turistico naturalistici)
  • Sport (eventi di promozione sportiva, tornei, etc.)
Modalità e termini di presentazione della domanda/progetto

La domanda (Allegato B/1), redatta in carta semplice, sottoscritta in originale dall’interessato e accompagnata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento valido, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 20/11/2023 - ore 12.00 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it nell’oggetto della Pec dovrà essere indicato “AVVISO PUBBLICO PER LA PROGRAMMAZIONE DEGLI EVENTI – NOVEMBRE 2023 – FEBBRAIO 2024”.

• Allegato A - Avviso pubblico
  • Allegato B1 - Domanda di partecipazione