Biblioteca comunale "P.P. Pasolini": avviso di reperimento di giovani lettori 7-11 anni. C'è tempo fino al 15 febbraio per prenotarsi

Pubblicato il 24 gennaio 2018 • Cultura , GiovaniVia IV Novembre, 00043 Ciampino RM, Italia

La Biblioteca comunale "P.P. Pasolini" è alla ricerca di giovani lettori, età 7-11 anni, per formare un gruppo di lettura!

Il gruppo si riunirà una volta al mese per parlare del libro proposto dai bibliotecari.

Il primo incontro si svolgerà un sabato mattina: l'obiettivo è conoscersi, stabilire delle regole di gioco, scegliere i libri da leggere e trovare un nome adatto al gruppo di lettura.

Chi fosse interessato a partecipare ha tempo fino a giovedì 15 febbraio 2018 per prenotarsi...vi aspettiamo!

Manifesto