Avviso di ricerca per l’individuazione di un organismo del terzo settore a cui concedere un veicolo per scopi sociali

Pubblicato il 14 ottobre 2020 • Sociale

AVVISO DI RICERCA

PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ORGANISMO DEL TERZO SETTORE A CUI CONCEDERE UN VEICOLO PER SCOPI SOCIALI

Questa Amministrazione, vista la concessione in comodato d’uso gratuito di un mezzo della ALTER S.r.l. – licenziataria del marchio PULMINO AMICO, ha necessità di individuare un organismo del Terzo Settore per la gestione del servizio di trasporto di alunni diversamente abili per l’anno scolastico 2020/2021, con destinazione anche al di fuori del territorio comunale ma comunque nel raggio di Km 35,00.

Il servizio prevede il prelievo e l’accompagnamento di n. 5 alunni da casa al plesso scolastico, e viceversa, dal lunedì al venerdì, ad eccezione dei giorni di chiusura dell’anno scolastico.

Per la gestione del servizio l’Amministrazione prevede un rimborso massimo di € 5.000,00, comprensivo di IVA se dovuta.

I costi di gestione del mezzo (assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, ecc.) rimangono a carico dell’Amministrazione Comunale.

DOMANDA

Gli organismi interessati allo svolgimento del suddetto servizio possono presentare domanda, sottoscritta dal legale rappresentante, corredata di documento di riconoscimento e preventivo, entro e non oltre il 21 ottobre 2020 ore 14:00 all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it inserendo come oggetto “Manifestazione di interesse per l’individuazione di un organismo del Terzo Settore a cui concedere un veicolo per scopi sociali”. Oltre il termine predetto non sarà ritenuta valida alcuna domanda, anche se aggiuntiva o sostitutiva alla precedente.

INFORMAZIONI

L’avviso è finalizzato esclusivamente all’individuazione di un organismo del Terzo Settore e non costituisce in alcun modo l’avvio di una procedura di gara pubblica né di proposta contrattuale. L’Amministrazione comunale, pertanto, non è vincolata in alcun modo, resta libera di interrompere in qualsiasi momento la ricerca e si riserva la facoltà di non procedere alla scelta senza incorrere in responsabilità e/o azioni di risarcimento dei danni ai sensi degli artt. 1337 e 1338 c.c..

La presentazione della richiesta comporta la piena e incondizionata accettazione di quanto indicato nel presente avviso.

Il trattamento dei dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza ai sensi di quanto previsto nel Regolamento UE 2016/679. Il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Ciampino. L’interessato ha diritto alla portabilità dei dati ai sensi dell’art. 210 del suddetto Regolamento e potrà proporre reclamo all’Autorità di controllo italiana – Garante per la protezione dei dati personali.

Per eventuali chiarimenti è possibile prendere contatto con l’ufficio Servizi Sociali:

Dott.ssa Maria Pisaturo  - 0679097309 pisaturo@comune.ciampino.roma.it

Il presente avviso è pubblicato sul sito internet istituzionale www.ciampino.gov.it.