Avviso pubblico: procedura per la distribuzione di mascherine monouso 3 veli

Pubblicato il 4 maggio 2020 • Sociale

AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che il Comune di Ciampino nell’ambito delle attività messe in campo e finalizzate al contenimento e al contrasto dei rischi sanitari del diffondersi del virus COVID-19 intende procedere alla distribuzione di mascherine monouso 3 veli.

Possono richiedere le mascherine i nuclei familiari residenti nel Comune di Ciampino di cui fanno parte:

-Ultrasettantenni

-immunodepressi, con patologie oncologiche o sottoposti a terapie salvavita, in possesso di idonea certificazione

La richiesta può essere avanzata anche da persone senza fissa dimora che si trovino nel territorio comunale e che abbiano le condizioni sopra elencate.

Gli interessati alla consegna delle mascherine possono rivolgersi al Telefono Amico dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 alle ore 19,00 ai seguenti numeri telefonici:

338-7262396

335-6383407

In tal caso si dovrà fornire i propri dati anagrafici, l’indirizzo di residenza ed il nominativo riportato sul campanello di ingresso dell’abitazione.

La richiesta dovrà pervenire:

entro il 15 maggio 2020.

E’ prevista la consegna delle mascherine al proprio domicilio da personale della Protezione Civile o da Associazioni munite di apposito tesserino di riconoscimento e autorizzate dall’Amministrazione Comunale.

La distribuzione delle mascherine avverrà non appena disponibili e si protrarrà fino al totale esaurimento.

Si rammenta la permanenza del rispetto di tutte le misure in vigore per fronteggiare l’emergenza epidemiologica.

Avviso DPI