La Sindaca incontra Carolina Diamantini, centenaria di Ciampino

Pubblicato il 3 aprile 2023 • Comune , Comunicati stampa , Sociale

La Sindaca Emanuela Colella, accompagnata dal vice Sindaco Marcello Muzi, ha fatto visita alla cittadina Carolina Diamantini in occasione dei suoi 100 anni.

Nata a Scheggia e Pascelupo in provincia di Perugia, vive a Ciampino dal 1968. Carolina e suo marito Giovanni Brugnoni, venuto a mancare qualche anno fa, hanno avuto 8 figli, 5 femmine e 3 maschi, 16 nipoti e 26 pronipoti.

“Ciò che contraddistingue Carolina è l'amore, la dolcezza, la serenità e dedizione che ha saputo dare e trasmettere a tutti suoi cari – ha commentato la Prima Cittadina – Siamo lieti di poter condividere con Carolina il raggiungimento di questo traguardo così importante. Il nostro omaggio, con affetto e ammirazione, a nome della comunità intera, è tutto per lei!”.