Progetto GAME OVER alla violenza, al via il concorso per le scuole

Pubblicato il 4 aprile 2023 • Avvisi , Scuola , Sociale

Il Comune di Ciampino indice il concorso “GAME OVER alla violenza” per selezionare un manifesto da utilizzare nelle campagne di comunicazione dell'Ente in occasione della Giornata Internazionale della Donna, della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne ed in altre iniziative correlate.

Il concorso si rivolge agli studenti delle scuole IC Nobile, IC Da Vinci e IIS Amari-Mercuri, aderenti all’iniziativa.

Le domande dovranno pervenire entro il 15/05/2023 esclusivamente per posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

concorso

modulo di domanda