Progetto GAME OVER alla violenza - Avviso commercianti per acquisto tecnologie ITC

Pubblicato il 20 aprile 2023 • Avvisi , Sociale

Si rende noto che dal 14/04/2023 gli operatori commerciali del settore tecnologico che si occupano di vendita di prodotti ITC ricondizionati operanti in Ciampino potranno presentare apposita domanda (allegato A) nella quale manifestano la propria volontà ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune di Ciampino, che legittimano i vincitori del Concorso, individuati dai Servizi Sociali del Comune di Ciampino, all’acquisto di materiale tecnologico ITC ricondizionato.

La presentazione dell’adesione alla manifestazione d’interesse dovrà pervenire al protocollo del Comune di Ciampino all’indirizzo protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it fino al 15/05/2023.

avviso commercianti

domanda commercianti