Imu 2017: avviso ai contribuenti

Pubblicato il 6 giugno 2017 • Tributi

L’Amministrazione Comunale rende noto, che entro il 16 GIUGNO 2017, dovrà essere effettuato il versamento della RATA D’ACCONTO dell’Imposta municipale propria denominata IMU.

I signori contribuenti possono calcolare la prossima rata di acconto versando il 50% dell’imposta dovuta come calcolata con le aliquote dell’anno precedente (2016), ovvero l’imposta dovuta in relazione al possesso di immobili oggetto d’imposta detenuti nel 1° semestre 2017, da calcolarsi sulle aliquote definitivamente deliberate per l’anno d’imposta 2017, disponibili al seguente link.

Si allega manifesto.

Manifesto