Imu e Tasi 2016

Pubblicato il 7 giugno 2016 • Tributi

L’Amministrazione Comunale rende noto, che entro il 16 GIUGNO 2016, dovranno essere effettuati i versamenti della RATA D’ACCONTO delle seguenti Imposte/Tasse comunali:

• Imposta municipale propria (I.M.U.);
  • Tassa sui Servizi Indivisibili (TA.SI.).

I signori contribuenti possono calcolare la prossima rata di acconto versando il 50% dell’imposta/tassa dovuta come calcolata con le aliquote dell’anno precedente (2015), ovvero l’imposta dovuta in relazione al possesso di immobili oggetto d’imposta detenuti nel 1° semestre 2016, da calcolarsi sulle aliquote definitivamente deliberate per l’anno d’imposta 2016.

Ecco il LINK a regolamenti, aliquote IMU e TASI (2016) ed avviso.

Ecco il LINK al SIMULATORE DI CALCOLO