Descrizione
Proseguono gli interventi di manutenzione del verde nell’ottica di una riqualificazione degli spazi della Città. I lavori, partiti questa settimana, prevedono un dettagliato piano di taglio dell’erba, partendo dalle scuole e dai parchi pubblici.
Nel dettaglio, saranno oggetto di intervento nelle prossime settimane i plessi del I e II circolo didattico e dell’istituto comprensivo Da Vinci; già eseguito il taglio dell’erba presso la scuola dell’infanzia comunale Collodi. Dopo i lavori già svolti nel parco Padre Pio, nelle aree di largo Dublino, via Napoli/via Atene, via dell’Ospedaletto, a piazza Morricone, a largo M.L.King e a piazza della Pace, a breve il taglio dell’erba interesserà i parchi Piccolo Principe, Pirzio Biroli, via Monti, l’area giochi di piazza Kennedy e l’area di via Marcandreola.
“Prosegue il nostro impegno per la tutela del verde e la fruibilità degli spazi pubblici – spiega la Sindaca Emanuela Colella – Abbiamo messo a punto un fitto cronoprogramma di concerto con gli uffici comunali preposti e le ditte incaricate della gestione del verde pubblico per intervenire sulle diverse aree cittadine partendo proprio da scuole e parchi pubblici”.
Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2025, 12:19