Attività di disinfestazione

Pubblicato il 13 luglio 2022 • Ambiente , Avvisi

Si informa la cittadinanza che venerdì 15 luglio sarà effettuato un intervento di disinfestazione adulticida di zanzare sul territorio comunale.

Si raccomanda pertanto dalle ore 23.00 alle ore 5.00 di adottare le seguenti precauzioni:

- non esporre all’esterno delle loro abitazioni alimenti ed indumenti;
- chiudere le finestre e tenere al riparo gli animali domestici;
- evitare di sostare all’esterno per prevenire il rischio di contatti accidentali con la soluzione che verrà irrorata durante lo svolgimento del servizio.

Si comunica che verranno utilizzati prodotti registrati ed autorizzati dal Ministero della Salute e scelti in base a criteri di efficacia ed a basso impatto ambientale.

Si informa altresì che in caso di avverse condizioni atmosferiche (pioggia, vento) l’intervento potrà essere rinviato ad altra data.

Per ogni eventuale chiarimento è possibile rivolgersi all’ufficio Ambiente ai numeri 06/79097470-465