Avviso pubblico per la verifica dell'interesse alla concessione di aree cimiteriali per la costruzione di Cappelle Gentilizie e Tombe a terra

Pubblicato il 14 novembre 2018 • Ambiente , Opere

In esecuzione della Deliberazione di C.C. n. 83 del 30/11/2017 il Comune di Ciampino intende verificare l’interesse dei privati rispetto alla concessione dei lotti di terreno cimiteriale per la costruzione di cappelle gentilizie e tombe a terra nel cimitero comunale.

A tale proposito risulta necessario provvedere ad acquisire dati concreti in merito all’effettiva richieste da parte della cittadinanza o di chiunque abbia interesse particolare motivato.

Le domande di prenotazione, predisposte in carta libera secondo il modello pubblicato sul sito istituzionale, saranno acquisite secondo l’ordine di registrazione al protocollo comunale.

La “manifestazione d’interesse” avrà esclusivamente funzione consultiva, non avrà carattere vincolante né per il privato proponente né per il Comune, che in esito alla presente procedura, nel caso le istanze siano un numero superiore ai lotti disponibili, provvederà a stilare una graduatoria che sarà valida per i successivi 12 mesi (per le istanze pervenute entro il 31/01/2019).

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio cimitero in orario di ricevimento al pubblico: lunedì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00; martedì e giovedì dalle ore 15:15 alle ore 17:45, o ai seguenti recapiti telefonici: 06/79097471-430.

Clicca qui per scaricare avviso e domanda.