Questa notte #disinfestazione da zanzare sul territorio comunale

Pubblicato il 6 luglio 2017 • Ambiente00043 Ciampino RM, Italia

L'Assessorato all'Ambiente informa la cittadinanza che nel corso di questa notte saranno effettuati gli interventi di disinfestazione sul territorio comunale, previsti nel periodo estivo fino a settembre.

Pertanto si invita la cittadinanza, nella fascia oraria dalle ore 22:00 alle ore 6:00, ad adottare le seguenti precauzioni:

• non esporre all’esterno delle loro abitazioni alimenti ed indumenti;
  • chiudere le persiane e/o avvolgibili;

Si precisa che verranno utilizzati prodotti a bassa tossicità a base acquosa e privi di solventi oleosi, sintetici e simili.

Si informa altresì che in caso di avverse condizioni atmosferiche (pioggia, vento) gli interventi potranno essere rinviati ad altra data.

Per ogni eventuale chiarimento rivolgersi all’Ufficio ambiente ai numeri 06/79097470-473.

Per consultare le prossime date, clicca qui.