Ciampino, il Consiglio comunale approva gli equilibri di bilancio

Pubblicato il 28 luglio 2023 • Comune , Comunicati stampa , Politica

Il Consiglio Comunale di Ciampino, nella seduta odierna, ha approvato l’assestamento generale di bilancio e la salvaguardia degli equilibri per il triennio 2023/25. Il provvedimento verifica tutte le voci di entrata e di uscita con l’obiettivo di assicurare il mantenimento del pareggio di bilancio.

“La normativa prevede che almeno una volta all'anno si faccia una verifica complessiva degli equilibri di bilancio in modo da apportare correttivi se necessario – ha spiegato l’Assessore al Bilancio Marco Catalini –. Desidero ringraziare gli uffici comunali preposti, che hanno svolto un importante lavoro di ricognizione su entrate e spesa. Il nostro obiettivo è offrire servizi sempre più efficienti ai cittadini”.

“La salvaguardia degli equilibri di bilancio certifica lo stato di salute del nostro Ente – ha aggiunto la Sindaca Emanuela Colella – Adesso siamo pronti a proseguire con la nostra programmazione dettagliata sui diversi settori, per disegnare insieme la Città che vogliamo lasciare ai nostri figli: bella, vivibile, a basso impatto ambientale, a misura d’uomo, con servizi efficienti e di qualità”.