Convocazione del Consiglio Comunale 03.07.23

Pubblicato il 22 giugno 2023 • Avvisi , Comune , Politica

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta aperta per il giorno 3 luglio alle ore 9:00 presso la Sala consiliare P. Nenni.

Di seguito i punti all'ordine del giorno:

‘Possibile trasferimento degli autodemolitori in zona c.d. La Barbuta’

La seduta si svolgerà alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni coinvolte nel procedimento e di Associazioni iscritte all’Albo territoriale.

In prosecuzione dei lavori la seduta riprenderà in forma pubblica straordinaria, di prima convocazione, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione Schema di Convenzione Quadro per la collaborazione istituzionale tra la Città Metropolitana di Roma Capitale ed i Comuni del territorio metropolitano
  2. Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili e della costituzione delle unioni civili. Approvazione.