Convocazione del Consiglio Comunale 9.11.23 - Costituzione Seggio per Elezione del Consiglio delle Autonomie Locali del Lazio

Pubblicato il 26 ottobre 2023 • Avvisi , Comune , Politica

In ordine all’espletamento delle procedure previste per l’elezione del Consiglio delle Autonomie Locali del Lazio, il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria in forma pubblica, di prima convocazione, per il giorno 9 novembre 2023, alle ore 8.00 presso la Sala Consiliare “Pietro Nenni” di questo Comune, sita in via IV Novembre, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

• Composizione del Seggio elettorale, formato dal Presidente del Consiglio comunale, con funzioni di Presidente, e da due Consiglieri comunali, di cui uno in rappresentanza delle minoranze.

Il Seggio rimarrà aperto dalle ore 8.30 alle ore 9.30.