Ciampino, allerta meteo: martedì 30 ottobre 2018 scuole chiuse

Pubblicato il 29 ottobre 2018 • Comunicati stampa , Emergenza , Polizia Locale , Scuola00043 Ciampino RM, Italia

Si avvisa la cittadinanza che, con Ordinanza contingibile ed urgente n. 3 Reg. Gen. 149 del 29/10/2018, il Commissario Straordinario ha disposto la chiusura di tutti gli istituti scolastici pubblici e privati di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per il giorno 30 ottobre 2018.

E' stata inoltre disposta anche la chiusura di tutti i Parchi pubblici, del Cimitero comunale (limitatamente al tempo necessario per effettuare le verifiche necessarie sulla praticabilità dello stesso), nonché la limitazione al transito pedonale ed alla sosta in corrispondenza dei marciapiedi dove sono presenti alberature.

Si raccomanda di prestare massima attenzione e si invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti.

In allegato l’ordinanza.

Ord. n. 3/149 del Commissario Straordinario