Concorso Agente di Polizia locale - Elenco candidati risultati idonei alla prova pratica e indicazioni relative allo svolgimento della prova scritta

Pubblicato il 5 dicembre 2023 • Avvisi , Comune , Concorsi , Polizia Locale

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N° 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE DA INQUADRARE NELL’ “AREA DEGLI ISTRUTTORI” CCNL 2019-2021 FUNZIONI LOCALI, DA DESTINARE AL VI SETTORE - CITTÀ DI CIAMPINO, CON APPLICAZIONE A SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA DELLA RISERVA PER I VOLONTARI DELLE FF.AA.

Si rende noto che, in relazione al concorso pubblico di cui all’oggetto, l'elenco (allegato alla presente comunicazione) dei candidati risultati idonei alla prova pratica e pertanto ammessi alla prova scritta, che si svolgerà nella giornata del 7 dicembre alle ore 8.00 presso la sala consiliare.

Al presente avviso seguirà comunicazione individuale con laquale saranno fornite le istruzioni per lo svolgimento della prova scritta.

pubblicazione elenco idonei