Emergenza favismo. Leggi l'ordinanza sindacale

Pubblicato il 4 febbraio 2016 • Agricoltura , Ambiente , Emergenza , Polizia Locale

L'Amministrazione comunale informa che, con Ordinanza n. 1/2016, il Sindaco di Ciampino ha disposto il divieto di coltivare fave:

• nel centro storico;
  • nel raggio di 300 metri dalle abitazioni delle persone affette da tale patologia: Via Napoli, Via Bologna, Via Mura dei Francesi, Via Superga e Via dell’Ospedaletto;
  • entro 300 metri di raggio in linea d’aria dal perimetro di cinta e all’interno dello stesso delle strutture sanitarie pubbliche e private, delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, compresi asili nido e scuole materne, edifici pubblici, cimitero, luoghi di culto ed impianti sportivi.

Leggi l'ordinanza in allegato.

Ordinanza