Ciampino, un uovo di cioccolato dedicato ai 50 anni del Comune

Pubblicato il 28 marzo 2024 • Commercio , Comunicati stampa , Sociale

Si ringrazia Giampiero Di Paolo, titolare dell'omonima pasticceria, che in occasione della Santa Pasqua ha realizzato un uovo di cioccolato dedicandolo al nostro Ente, nell'anno in cui Ciampino festeggia i 50 anni di autonomia.

L'uovo rimarrà esposto fino a venerdì 29 marzo presso la casa comunale, poi verrà donato al Centro di accoglienza - Cas di Ciampino.

“L'uovo pasquale, che ci fa sentire il senso della vicinanza e l’appartenenza al nostro territorio comunale, sono certa renderà felici i piccoli ospiti del nostro Cas – commenta la Sindaca Emanuela Colella – Un gesto di solidarietà di una pasticceria artigianale locale a cui va tutta la nostra gratitudine”.