Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - 3 luglio: giornata di donazione del sangue in collaborazione con l'Associazione DonatoriNATI

Pubblicato il 29 giugno 2021 • Comunicati stampa

Ciampino 29 giugno 2021 – Sabato 3 luglio, presso il piazzale antistante la Sede municipale, in Largo Felice Armati 1, dalle ore 8:00 alle ore 11:00, ci sarà una giornata di donazione del sangue organizzata dall’Associazione DonatoriNati, l’associazione dei Donatori Volontari della Polizia di Stato della Regione Lazio con il patrocinio del Comune di Ciampino.

Tutte le procedure relative alle donazioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure e dei disposti normativi vigenti e saranno effettuati in collaborazione con il personale dell'Ospedale Pediatrico "Bambin Gesù" di Roma mentre i referenti dell'associazione ADVPS Lazio si occuperanno di garantire il distanziamento sociale e la corretta alternanza delle donazioni nell'autoemoteca.

“Invito tutti i cittadini presso la sede comunale per la donazione del sangue il prossimo 3 luglio. Un atto di altruismo e di sensibilità verso il prossimo, fondamentale in ogni periodo dell'anno. La nostra Amministrazione - dichiara il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico - è sempre orgogliosa di fornire il massimo sostegno a questo tipo di iniziative che trovano sempre un grande riscontro da parte dei nostri cittadini. Prima di partire per le vacanze, donate il sangue, aiutiamo il prossimo".

Allegato formato jpeg

Ordinanza