Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - AET: Sindaco Ballico revoca Cda

Pubblicato il 6 novembre 2020 • Comunicati stampa

AET: SINDACO BALLICO REVOCA CDA

Ciampino, 6 novembre 2020 – Il Sindaco Daniela Ballico oggi pomeriggio ha firmato un’ordinanza di revoca per giusta causa del Consiglio di Amministrazione di Ambi.En.Te S.p.A. società in house di cui il Comune di Ciampino è il socio di maggioranza.

Il provvedimento è stato adottato a seguito di una delibera di Giunta, approvata all’unanimità, nella quale si dava atto dei problemi intercorsi tra l’Ente pubblico socio e la società rispetto ai quali non si è potuto fare altro che procedere alla revoca dell’intero Cda al fine di ripristinare il normale funzionamento degli organi societari volti alla salvaguardia della società e dell’interesse pubblico generale.

Il Sindaco ringrazia il Cda uscente per l’opera fin qui svolta.