Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Approvato rendiconto di gestione 2020 e ripiano del disavanzo

Pubblicato il 26 maggio 2021 • Comunicati stampa

Ciampino 26 maggio 2021 – Il Consiglio comunale approva il Rendiconto di Bilancio 2020 e il ripiano del disavanzo del Comune di Ciampino.

Occorre preliminarmente ringraziare i nostri uffici e il Collegio dei Revisori per l’encomiabile lavoro svolto e per il prezioso impegno profuso in questo particolare anno trascorso. Quello appena passato è stato un anno particolarmente complesso. Le minori entrate e le maggiori uscite determinate dall’emergenza Covid, con tutte le norme e gli adempimenti richiesti per la certificazione degli stessi, hanno rappresentato un pesante aggravio, superato grazie all’impegno di tutti.

Con grande soddisfazione questa Amministrazione può affermare che, pur con tutte le difficoltà derivanti dalle particolari circostanze, il percorso di risanamento dei conti del Comune di Ciampino continua senza sosta all’insegna di un nuovo modello di gestione virtuosa e rigorosa che porterà grandi benefici a tutta la Città.