Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Assegnati i Premi all'Eccellenza, borse di studio per gli studenti meritevoli di Ciampino

Pubblicato il 3 maggio 2021 • Comunicati stampa

Ciampino 3 maggio 2021 – L’Amministrazione comunale ha assegnato il Premio all’eccellenza 2021. Sono state redatte le graduatorie di merito destinate agli studenti di Ciampino che hanno conseguito la Licenza di scuola secondaria di I° e il Diploma di scuola secondaria di II° grado riportando la votazione massima.

Questo atto rientra nella volontà dell’Amministrazione di premiare gli studenti che si siano distinti unicamente per i loro risultati scolastici senza tenere conto di parametri economici e prevede due distinte borse di studio:

- Borse di studio a favore di studenti che hanno conseguito nell’anno scolastico 2019/2020 la licenza di scuola secondaria di I grado con la votazione di 10/10 o 10/10 e lode;

- Borse di studio a favore di studenti che hanno conseguito nell’anno scolastico 2019/2020 il diploma di scuola secondaria di II grado con la votazione di 100/100 o 100/100 e lode;

Nei prossimi giorni gli studenti vincitori del Premio all’Eccellenza verranno contattati per essere informati del risultato conseguito e per essere invitati alla cerimonia di premiazione che si terrà presso Parco Aldo Moro il giorno 15 maggio dalle ore 10.00.