Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Coldiretti consegna all'Amministrazione pacco alimentare per famiglie in difficoltà

Pubblicato il 22 dicembre 2020 • Comunicati stampa

Ciampino 22 dicembre 2020 – “Ringraziamo la Coldiretti per aver consegnato alla nostra Amministrazione un pacco alimentare di prodotti di qualità che verranno distribuiti, subito prima di Natale, all’associazione onlus progetto “Casa Verde” che si occupa di offrire assistenza alle persone in stato di bisogno del nostro territorio”. Lo comunicano, in una nota congiunta, il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico, e l’Assessore alle Politiche Sociali, Ivan Boccali, a margine della consegna.

“Questo pacco alimentare sarà un gradito regalo di Natale per quelle persone in condizione di fragilità, accentuata a causa della pandemia che stiamo vivendo, e va a sommarsi alle altre iniziative a sostegno della cittadinanza portate avanti dalla nostra Amministrazione come lo stanziamento di risorse per le famiglie in difficoltà e quello per le imprese costrette a fermarsi per via della pandemia”.