Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Assegnate le nuove Deleghe sindacali – gli auguri del Sindaco Ballico ai Consiglieri

Pubblicato il 1 settembre 2020 • Comunicati stampa

COMUNICATO STAMPA

ASSEGNATE LE NUOVE DELEGHE SINDACALI – GLI AUGURI DEL SINDACO BALLICO AI CONSIGLIERI

Ciampino, 1 settembre 2020 – Sono state assegnate oggi, dal Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico, le nuove deleghe sindacali ai Consiglieri. Queste le nomine: Alessio Notargiacomo delega alla Sanità; Gianfranco Di Luca, delega al Sistema Bibliotecario; Antonio Polimeno delega allo Sport; Gian Massimo Di Fabio delega al Turismo; Paola Natali delega al Personale e alla Formazione.

“Voglio congratularmi e augurare buon lavoro ai nostri Consiglieri delegati – ha dichiarato il Sindaco Ballico - ho ritenuto che questo fosse il momento più opportuno per assegnare questi incarichi di responsabilità, visto che con la fine della pausa estiva si torna alla piena ripresa delle attività amministrative, ed è per questo motivo che ho scelto come data della simbolica ripartenza questo 1° settembre.”

“Tra le competenze rimaste nella mia disponibilità sto prendendo in esame l’eventuale assegnazione di un’ulteriore delega. Ci aspettano grandi sfide per rinnovare la Città e per portare a compimento quanto atteso dai cittadini e ho piena fiducia nelle capacità di ognuno dei Delegati per realizzare gli ambiziosi obiettivi che la nostra Amministrazione si è prefissata”.