Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Il consigliere Grossi riceve la delega allo Sviluppo Economico, gli auguri del Sindaco Ballico

Pubblicato il 9 settembre 2020 • Comunicati stampa

COMUNICATO STAMPA

IL CONSIGLIERE GROSSI RICEVE LA DELEGA ALLO SVILUPPO ECONOMICO, GLI AUGURI DEL SINDACO BALLICO

Ciampino, 9 settembre 2020 – “Sono lieta di annunciare la nomina del Consigliere Stefano Grossi quale nuovo delegato allo Sviluppo Economico della Città”. Ad annunciarlo, in una nota, il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico.

“Quello affidato a Stefano è un incarico di responsabilità e prestigio su una delle funzioni rimasta nelle mie competenze. Lo Sviluppo sostenibile è uno dei macro impegni che ci siamo assunti come maggioranza nei confronti della Città. Sono certa che il compito assegnato verrà svolto nel migliore dei modi, contribuendo alla buona riuscita della nostra azione amministrativa”.

“Al Consigliere Grossi – ha concluso il Sindaco Ballico – vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo incarico”.