Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Il Consiglio Comunale approva il Bilancio di previsione e il DUP

Pubblicato il 23 aprile 2021 • Comunicati stampa

Ciampino 23 aprile 2021 – “Al termine di una lunga seduta di Consiglio Comunale, l’assise ha approvato il Bilancio di previsione 2021/2023 e il DUP 2021/2023”. Lo dichiara, in una nota, l’Assessore alle Risorse Economiche, Flaminia Bottacchiari.

“Oggi abbiamo avuto modo di presentare ai cittadini il quadro della situazione socio-economica del Comune di Ciampino. Come tutti molti altri Enti, anche il nostro ha dovuto fare i conti con gli effetti della crisi economica derivante dalla pandemia di Covid-19, tuttavia siamo saldamente convinti delle scelte strategiche adottate che ci consentiranno di proseguire nel percorso di risanamento dei conti del comune che abbiamo iniziato sin dal nostro insediamento”.

“Ringrazio tutti gli uffici del Settore economico, sotto la supervisione del Dirigente, Dott.ssa Spirito, per l’importantissimo lavoro svolto nella preparazione di tutti gli atti necessari all’approvazione di questo bilancio, con tutte le difficoltà derivanti dalla situazione emergenziale in atto”.

“Attraverso lo strumento del DUP, il Documento Unico di Programmazione abbiamo definito le linee programmatiche del prossimo triennio. Attraverso questo strumento verrà portato avanti il nostro programma elettorale a favore della Città e dei cittadini di Ciampino e verranno realizzate le numerose opere e i progetti che abbiamo presentato e che presenteremo nel prossimo futuro”.