Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - L’Amministrazione sulle celebrazioni per il 2 novembre

Pubblicato il 29 ottobre 2020 • Comunicati stampa

L’AMMINISTRAZIONE SULLE CELEBRAZIONI PER IL 2 NOVEMBRE

Ciampino 29 ottobre 2020 – “Le celebrazioni del prossimo 2 novembre, giornata di commemorazione dei defunti, a causa delle normative nazionali ed ecclesiastiche riguardanti il contenimento da Coronavirus, non potranno avvenire, come di consueto, con la messa solenne e l’omaggio della nostra Banda Cilea presso il cimitero di Ciampino”.

“Le celebrazioni, in questo particolare e difficile momento per tutto il Paese, saranno affidate a diverse messe che si protrarranno per tutta la giornata”.

“Il Sindaco e una rappresentanza dell’Amministrazione comunale, dopo aver portato un omaggio floreale al cimitero, prenderanno parte alla messa solenne presso la chiesa del Sacro Cuore di Gesù che sarà officiata da Don Alessandro Tordeschi e si terrà alle ore 18:00”.

Lo dichiarano in una nota congiunta il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico e l’Assessore agli Organi Istituzionali, Anna Rita Contestabile.