Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Nagorno-Karabakh: l'Amministrazione: “Solidarietà alle popolazioni coinvolte nel conflitto”

Pubblicato il 11 novembre 2020 • Comunicati stampa

NAGORNO-KARABAKH: L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE: “SOLIDARIETA’ ALLE POPOLAZIONI COINVOLTE NEL CONFLITTO”

L’Amministrazione comunale esprime la propria solidarietà alle popolazioni coinvolte nel conflitto del Nagorno-Karabakh, con la speranza che non vengano abbandonati i rifugiati che in queste ore stanno lasciando la Regione e che da oggi si possa aprire una nuova fase di pace e mediazioni internazionali per trovare una soluzione al conflitto”.