Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Nuova composizione per il gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale, la dichiarazione del Sindaco di Ciampino Daniela Ballico

Pubblicato il 14 settembre 2020 • Comunicati stampa

Ciampino, 14 settembre 2020 – “Nuova composizione per il Gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale”. Lo dichiara, in una nota, il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico.

“I consiglieri comunali:

Antonella Ricciardi

Federica D’Adamo

Stefano Grossi

Si aggiungono a Giuliana Tersigni ed al Presidente del gruppo consiliare:

Alessio Notargiacomo.

L’impegno proficuo in giunta degli assessori Flaminia Bottacchiari e Folco Cappello, proseguirà mi auguro con rinnovata energia e con il supporto di un Gruppo consiliare coeso per continuare il lavoro di cambiamento della Città”.