Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Riapre la piscina comunale, la soddisfazione L’Amministrazione

Pubblicato il 26 luglio 2020 • Comunicati stampa

RIAPRE LA PISCINA COMUNALE, LA SODDISFAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE

Ciampino, 26 luglio 2020 – "Siamo felici di comunicare ai cittadini che questa settimana riaprirà la piscina comunale - lo dichiara, in una nota, il Vice Sindaco con delega al Patrimonio, Ivan Boccali - è importante ricordare che la nostra piscina è totalmente a norma, grazie agli importanti lavori di adeguamento degli impianti che abbiamo portato a termine nonostante tutte le difficoltà causate dal Covid.

In tempi brevissimi abbiamo fatto non uno, ma due bandi di assegnazione, visto che il primo non aveva dato esito a causa di difetti formali in tutte le proposte pervenute.

La volontà della nostra Amministrazione è stata, fin dal primo giorno, quella di dare la precedenza alla tutela della salute pubblica e alla assoluta trasparenza nell'assegnazione degli spazi pubblici e per questo motivo mi sento di ringraziare i nostri uffici, a partire dal Dirigente Giovanni Giaquinto, per l'importantissimo lavoro svolto e per la rapidità con cui lo stesso è stato portato a termine.

I cittadini di Ciampino finalmente potranno godere, in piena sicurezza e certi che sia tutto predisposto a regola d'arte, di un bene prezioso come la piscina nel periodo più caldo dell'anno e questo è il risultato più importante.