Comunicato Stampa del Comune di Ciampino - Terminata due giorni fiume di Consiglio, approvati 15 punti su 16

Pubblicato il 17 aprile 2021 • Comunicati stampa

Ciampino 17 aprile 2021 – “Soddisfatto per l’esito dei due giorni di Consiglio Comunale che hanno visto l’approvazione di 15 dei 16 punti portati in aula”. Lo dichiara, in una nota, il Presidente del Consiglio, Massimo Balmas.

“Il Consiglio che si è svolto in questi due giorni è stato estremamente impegnativo, anche in termini di durata, ma è uno sforzo che siamo stati felici di portare a termine per il bene della Città”.

“L’Amministrazione sta lavorando in maniera instancabile per produrre tutti gli atti necessari a sbloccare un impasse amministrativo che ha radici profonde e lontane nel tempo. Questa Città ha bisogno di risposte e per questo motivo numerose deliberazioni saranno portate in Consiglio nei prossimi mesi e ritengo che non sarà difficile assistere ad altre sedute impegnative come quella appena conclusa”.

“Come abbiamo più volte ripetuto, per noi politica vuol dire realizzare”.