Comunicato Stampa del Comune di Ciampino – Venerdì 2 luglio, ore 21.00, tutti a Parco Aldo Moro a fare il tifo per l'Italia con il maxischermo!

Pubblicato il 30 giugno 2021 • Comunicati stampa

Ciampino 30 giugno 2021 – Venerdì 2 luglio, presso la Cavea di Parco Aldo Moro, alle ore 21.00 si potrà assistere alla Partita dell’Europeo di calcio tra Italia e Belgio su maxischermo!

Accanto all’area per la visione della partita, sarà allestita un’area ristoro. A tutti i partecipanti verranno distribuite le bandiere dell’Italia e le magliette per fare il tifo tutti assieme.

Il Maxischermo sarà presente, presso la Cavea di Parco Aldo Moro, in tutte le seguenti date: si inizia venerdì 2 luglio alle ore 21.00, si prosegue martedì 6 luglio alle ore 21.00 per finire con la finalissima il giorno 11 luglio alle ore 21.00.

“La passione per gli Azzurri unisce Ciampino – dichiara il Sindaco, Daniela Ballico – invito tutti i cittadini a venire a fare il tifo insieme a me per sostenere la nostra Nazionale nella delicata sfida contro il Belgio, in questo entusiasmante campionato europeo di calcio in un percorso che speriamo ci conduca alla vittoria!”.

Manifesto

Allegato formato jpeg