Nota stampa. Chiusura parziale della Scuola "M.L.King" per la giornata di venerdì 27 gennaio 2017

Pubblicato il 26 gennaio 2017 • Comunicati stampa , Scuola

Si informa che, a causa di un nuovo guasto tecnico che si è verificato in data odierna presso la scuola “M.L.King", nonostante l'immediato intervento dei tecnici, portato avanti fino a tarda serata, l'Amministrazione comunale si vede costretta a chiudere per la giornata di domani, venerdì 27 gennaio 2017, l'ala del settore infanzia - comprendente tutte le classi dell'infanzia e quattro classi della primaria ricadenti in quel settore - del suddetto plesso.

Si precisa, inoltre, che sono stati messi in campo tutti gli strumenti di comunicazione a nostra disposizione, in collaborazione con la Dirigenza del plesso "M.L.King", per avvisare immediatamente famiglie e genitori interessati.

si allega l'ordinanza di chiusura.

Ulteriori comunicazioni saranno pubblicate sul sito internet e sui social istituzionali dell'Ente.

Ordinanza n. 2/2017