Scuole a Ciampino, 39 studenti vincono il Premio all’Eccellenza a.s. 21-22

Pubblicato il 26 gennaio 2023 • Comunicati stampa , Scuola

Sono 39 gli studenti risultati vincitori del "Premio all'Eccellenza", riconoscimento riservato agli alunni che nell'anno scolastico 2021-2022 hanno conseguito la licenza di scuola secondaria di I grado o il diploma di scuola secondaria di II grado, riportando la massima votazione.

Nel dettaglio, si tratta di:

• 21 studenti che hanno conseguito la licenza media con 10 e lode;
  • 8 studenti che hanno conseguito la licenza media con 10;
  • 7 studenti che hanno conseguito il diploma superiore con 100;
  • 3 studenti che hanno conseguito il diploma superiore con 100 e lode.

“39 ragazzi e ragazze del territorio si sono distinti per i loro meriti scolastici nell'anno didattico 2021-2022 ottenendo la valutazione massima – ha commentato l’Assessore alla Pubblica istruzione, Umberto Verini –.  Un plauso a tutti loro, alle famiglie, al personale docente che con il loro lavoro quotidiano avvicina i giovani all’amore per la conoscenza”.

“Un sostegno concreto – ha aggiunto la Sindaca Emanuela Colella – che come Amministrazione abbiamo con piacere corrisposto ai nostri ragazzi meritevoli, un riconoscimento al loro impegno costante. A voi, che siete il nostro futuro, l'augurio di approcciarsi alle nuove sfide della vita con curiosità ed entusiasmo e di non smettere mai di coltivare i propri sogni”.