Incendio in via Casilina, nube di fumo in vari quartieri

Pubblicato il 9 luglio 2022 • Avvisi , Protezione Civile

Un vasto incendio è divampato questo pomeriggio a Roma nella zona di via Casilina e al momento sta interessando vari autodemolitori nella zona di via Palmiro Togliatti.

La densa nube di fumo è visibile in tutto il quadrante est di Roma e in alcune zone della nostra Città. Si raccomanda, ove visibile il fumo, di tenere le finestre chiuse e indossare la mascherina se si è in strada.

L’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, fa sapere che: “Sono stati allertati tutti i pronto soccorso per sintomi respiratori. Bene ha fatto il Municipio a raccomandare di tenere chiuse le finestre e di indossare la mascherina per evitare di inalare i fumi derivanti dall’incendio”.

Sul posto stanno intervenendo anche i nostri volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, che ringraziamo per il prezioso supporto.