Elezioni 2019. Convocazione della Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

Pubblicato il 29 aprile 2019 • ElezioniLargo Felice Armati, 1, 00043 Ciampino RM, Italia

Si rende noto che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 1 Maggio 2019, alle ore 9,00 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni comunali di domenica 26 Maggio 2019 nonché per l’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta del sindaco di domenica 9 Giugno 2019.

Si allega l'avviso.