Elezioni Europee 2019

Pubblicato il 11 febbraio 2019 • Elezioni00043 Ciampino RM, Italia

Il Comune di Ciampino, in occasione delle prossime elezioni, ha creato sulla homepage del sito istituzionale dell'Ente un'apposita sezione denominata "Elezioni Europee 2019", all'interno della quale i cittadini potranno trovare tutte le informazioni sulla prossima tornata elettorale, prevista per domenica 26 maggio.

A tale proposito, si ricorda ai cittadini comunitari residenti che possono presentare richiesta di esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia entro il 25 febbraio p.v.

Per maggiori informazioni e per ulteriori aggiornamenti, si invita a consultare il sito www.comune.ciampino.roma.it.