Avviso pubblico Adesione Patto per la lettura

Pubblicato il 19 luglio 2022 • Avvisi , Cultura

Pubblicato l'avviso pubblico - manifestazione di interesse per l'adesione al "Patto locale per la Lettura della Città di Ciampino”.

L’avviso è finalizzato a coinvolgere il più ampio numero di soggetti: istituzionali, associativi, della filiera del libro, della cultura e dell’inclusione sociale.

Il Patto Locale per la Lettura si propone quale strumento di governance delle politiche di promozione del libro e della lettura, con lo scopo di ridare valore all’atto di leggere come momento essenziale per la costruzione di una nuova idea di cittadinanza.

La manifestazione di interesse dovrà:
1) essere compilata utilizzando il modello allegato;
2) pervenire esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ciampino.roma.it

L’oggetto dell’istanza dovrà essere: ADESIONE al “Patto locale per la Lettura della Città di Ciampino”.

Info: Ufficio Cultura  - tel. 06 79097332
Biblioteca Comunale “Pier Paolo Pasolini” - tel.06 7911619