Revisione periodica della raccolta degli Usi vigenti nella provincia di Roma

Pubblicato il 21 novembre 2022 • Avvisi , Commercio

Si rende noto che la Camera di Commercio ha avviato la Revisione della raccolta provinciale degli Usi ed ha nominato, allo scopo, un'apposita Commissione che si occuperà dell'intera procedura.

I soggetti interessati sono invitati a consultare il sito della Camera di Commercio di Roma, da cui è possibile scaricare la vigente Raccolta usi aggiornata al 2013 ed a far pervenire entro il 31 gennaio 2023 motivate e documentate osservazioni o proposte di modifica o integrazione degli usi attualmente presenti nella raccolta al fine di consentire alla competente Commissione di predisporre una Raccolta più coerente alla realtà attuale.

Manifesto informativo Camera di Commercio