Insegnante di Scuola dell'Infanzia - Determina di ammissione - ammissione con riserva ed esclusione dei candidati

Pubblicato il 13 giugno 2023 • Avvisi , Concorsi

Pubblicata in allegato la Determina avente a oggetto "Selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di due graduatorie utili ai fini del conferimento di incarichi e supplenze nella scuola dell'Infanzia comunale, con contratto di lavoro a tempo determinato - pieno o parziale - Profilo Professionale di "Insegnante di Scuola dell'Infanzia - Categoria C" - Determina di ammissione - ammissione con riserva ed esclusione dei candidati".

DETERMINA CON ALLEGATI