Avviso Acea Ato 2, lunedì 3 aprile sospensione idrica

Pubblicato il 31 marzo 2023 • Avvisi , Lavori pubblici

Si comunica che, per lavori di manutenzione sulla rete idrica, lunedì 3 aprile dalle ore 09:00 alle ore 19:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d'acqua nel Comune di Ciampino e nei Municipi VII ed VIII del Comune di Roma. In particolare, le zone interessate sul nostro territorio sono le seguenti:

via Veneto da via Isonzo a viale di Marino, viale di Marino, via Folgarella, via II Giugno, via Italia, piazza della Pace, via Dalmazia, via della Repubblica, via Monte Grappa, via Giovanni XXIII, piazza Rizzo, via IV Novembre, via S. Francesco d'Assisi, via Roma, via De Gasperi, via Trento, via Trieste, via Fiume, via F. Baracca, via Toti, piazza L. da Vinci, via S. D'Acquisto, via Serotini, via di Ciampino, via Appia direzione, via Bandinelli solo alimentati da ex Barbuta, via Lucrezia Romana solo alimentati da ex Barbuta e limitrofe.

Un servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile per il Comune di Ciampino presso:

• via Folgarella angolo via Toti,
  • piazza della Pace,
  • via Bandinelli angolo via Lucrezia Romana,
  • edificio comunale via XXIV Maggio angolo via del Lavoro,
  • scuola primaria Vittorio Bachelet via II Giugno angolo via Col di Lana.

Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335.